• siamo a Pontelandolfo (BN)

La politica di affiliazione mira a perseguire uno sviluppo geografico per la diffusione delle nostre case dell’acqua su tutto il territorio nazionale. Offriamo al partner un elevato livello di supporto sia nella fase di fornitura materiale necessario per presentare la nostra proposta alle singole amministrazioni Comunali e successivamente nel corso della gestione ordinaria e straordinaria della singola Casa dell’acqua, assicurando inoltre che i nostri associati siano dotati di tutte le autorizzazioni e corsi di formazione necessari per poter intervenire nella gestione della singola Casa dell’acqua.

Con il contratto di franchising si consente l’affiliazione per ogni singola Casa dell’acqua sviluppata sul proprio territorio assegnato. La durata del contratto di franchising è strettamente legato alla durata del rapporto stipulato con il Comune. Per ogni singola casa installata l’Affiliato deve versare una cifra di affiliazione che gli da il diritto ad entrare nella gestione della stessa.

PROFILO DEL FRANCHISEE

L’Affiliato gestore della Casa Dell’acqua, è un imprenditore a tutti gli effetti. Ha il compito di gestire la struttura assicurando una buona tenuta della Casa Dell’acqua e il pieno rispetto del piano HCCP a cui la macchina è sottoposta. Raccoglie l’incasso e ne registra l’avvenuto prelievo secondo le regole indicate dall’azienda. Assicura il buon funzionamento riducendo al minimo i disservizi mediante rapido intervenire qualora vengano segnalati guasti. L’Affiliato ha inoltre il compito di raccogliere eventuali lamentele e ha il compito di proporre e supportare le azioni volte alla promozione e pubblicizzazione del servizio offerto. E’ suo compito raccogliere le eventuali richieste di Pubblicità da far girare sul monitor disponibile sulla struttura.

INVESTIMENTO PER IL FRANCHISING

L’Affiliato dovrà sostenere l’investimento relativi all’acquisto della quota concordata con l’azienda sulla singola Casa Dell’acqua e contribuirà nella stessa misura a sostenere i costi necessari per l’esecuzione dei lavori edili e di impiantistica necessari all’avviamento della Casa Dell’acqua.

CONTATTACI

Se desideri diventare un nostro affiliato, puoi mandare una email a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riporta nell’oggetto: Informazioni Affiliazione Provincia (luogo di residenza da sviluppare)

Verrai ricontattato il prima possibile dai nostri responsabili

E’ un'ottima opportunità di lavoro che puoi realizzare con un piccolo investimento!!!!!!!!!